Un anno di «Chief of Do Your Thing»

Poco più di un anno fa siamo andati alla ricerca dei «Chief of Do Your Thing» e abbiamo trovato Mathilde, Samy, Raphael e Balz. Quattro persone che non ne hanno mai abbastanza del loro hobby preferito. Li abbiamo aiutati per un anno ad assecondare la propria passione e li abbiamo assunti da noi al 20%. L’unico dovere: continuare a fare quel che amano avvicinandosi ulteriormente all’obiettivo di fare del loro hobby un lavoro. 

Ed eccoli qui, i nostri quattro Chief Of Do Your Thing:

Mathilde: Chief of Couture (@mathilde_clothing)
Mathilde trascorre vari giorni alla settimana disegnando e realizzando borse e vestiti. Il suo prodotto preferito è Ovomaltine Crunchy Biscuit. Per quattro giorni ha aperto un pop-up store a Neuchâtel.

Raphael: Chief of Storytelling (@saint_raphael)
Raphael sprizza creatività da tutti i pori e sa come raccontare una storia con colori, pennelli e matite. È un grande fan della Ovo Crunchy Cream. Raphael sta per pubblicare la sua prima graphic novel.

Samy: Chief of Jump with Attitude (@samsjump)
Con il salto della corda Samy ha perso molto peso e ha trovato una nuova passione. Adora realizzare video interessanti in cui mostra le sue straordinarie abilità nel salto della corda. Quando ha bisogno di un po’ più di tempo per imparare una nuova mossa, per darsi la carica si gusta un Ovomaltine High Protein Drink. Con il nostro sostegno ha potuto organizzare il suo primo workshop di salto con la corda.

Balz: Chief of Pumpfoil-Pilot (@radiculo)
Da due anni Balz ha scoperto il pump foiling. Da allora sale ogni giorno sulla sua piccola tavola per fluttuare sui laghi svizzeri. Il suo prodotto preferito è Ovomaltine in polvere. Quale Chief of Pumpfoil, ha già attraversato tutti i 3 grandi laghi della Zelanda.

Abbiamo documentato sui nostri canali social l’intero percorso dei Chief, dalla definizione degli obiettivi al processo di realizzazione fino ai risultati. Un anno e diversi post dopo, ne abbiamo la certezza: il progetto è stato un vero successo. Tutti e quattro hanno avuto più tempo per inseguire la propria passione e sono riusciti a festeggiare i primi traguardi. Siamo orgogliosi dei nostri Chief e speriamo che con Ovo possano continuare così ancora a luuungo. 😊

E ora? Il progetto non si è ancora concluso per noi. Continuerà! Ancora non sappiamo esattamente come. Per tutti coloro che desiderano seguire le orme dei Chief vale una regola: seguite assiduamente i nostri canali social e tenete gli occhi e le orecchie aperti!